LE NUOVE MASCHERE VISO NATURALI WANABE: HOLI MASKS

 

Buongiorno mie care be-youties! Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: siamo felici di presentarvi le nostre stupende maschere viso naturali Holi Mask! Siamo così orgogliosi! Ci piacciono un sacco! Sono simpatiche, completamente riciclabili, colorate, gioiose, super-personalizzabili, con pack completamente riutilizzabili: insomma, abbiamo già detto che ci piacciono troppo!? Speriamo facciano lo stesso effetto su di voi!





L’idea delle maschere viso naturali Holi Mask

Ma partiamo dal principio: quando abbiamo pensato di fare delle maschere viso in argilla colorata, ma più ricche in principi attivi rispetto alla sola argilla, e le abbiamo realizzate, le abbiamo associate subito all’Holi Festival. Cos’è? Potete trovarlo qui. Anche loro sono colorate, ispirano gioia, allegria, proprio come questa festa e ci auguriamo che, nei pochi minuti di posa, possano aiutarvi ad alleviare un po' i pensieri e lo stress quotidiano!

Eh sì, perché il tempo di posa vi consigliamo di prenderlo come un vero e proprio tempo da dedicare a se stessi, una piccola parentesi da dedicare solo a noi: 10-15 minuti in cui poter bere una tisana, meditare, leggere qualche pagina del libro che si ha da tempo sul comodino…insomma, una coccola, per la pelle, per la mente e per lo spirito. Senza dimenticare il potere dei colori: così belli e allegri, che già solo vederle mette allegria!

Bene, ora però è arrivato il momento di presentarvele una ad una. A partire dal nome, per poi scendere più nel dettaglio dei principi attivi utilizzati!

Maschera viso Holi Bloom, la rosa:

Nome: Holi + Bloom, che significa fiorire. Questo perché l’argilla rossa nell’ holi Fest rappresenta l’abbondanza e il benessere. Ma anche perché questa maschera è dedicata alle pelli mature che hanno bisogno di fiorire a nuova giovinezza. Ogni età ha il suo volto, con le sue rughette di espressione o meno. Ma curarlo con amore è un atto di gentilezza verso noi stesse.

In questa maschera viso naturale acido ialuronico, aloe fermentata e niacinamide, lavorano in sinergia con il Coenzima Q10 e l’estratto di Rosa e Peonia, per dare idratazione al volto e renderlo più riposato e con un incarnato rimpolpato e uniforme.

Scopri ora la maschera viso naturale Holi Bloom



Maschera viso Holi Sunshine, la gialla:

Nome: Holi+Sunshine, che rappresenta lo splendore della luce del Sole. Questo perché l’argilla gialla nell’Holi Fest si utilizza come augurio di guarigione e protezione. E come sapete, il sole, se preso adeguatamente è coinvolto in molti processi volti al benessere del nostro organismo.

La maschera viso naturale Holi Sunshine è una maschera viso volta ad illuminare, a dare luce al volto e ridurre le macchie scure. Infatti oltre all’argilla vi è acido ialuronico, aloe fermentata e niacinamide che vanno a lavorare in sinergia con l’estratto di arancio amaro e zenzero che vanno a rivitalizzare oltre che illuminare la pelle.

Scopri ora la maschera viso naturale Holi Sunshine

Maschera viso Holi Waves, l’azzurra:

Nome: Holi+Waves, le onde del mare. L’argilla blu anche nell’Holi Fest, rappresenta l’acqua e di conseguenza la potenza. Ed è proprio di idratazione che hanno maggiormente bisogno le pelli per cui è stata creata questa maschera!

La maschera viso naturale Holi Waves è ideale proprio per le pelli secche, sensibili, che si arrossano facilmente. Anche qui oltre all’ argilla, l’estrema idratazione viene data dalla combinazione di acido ialuronico che va a rimpolpare, l’aloe fermentato che va a lenire e la niacinamide che va a ridurre discromie ma al tempo stesso va a ricostituire la barriera lipidica della pelle. Semi di lino ed estratto di malva, combinati, potenziano questa funzione oltre a creare uno strato protettivo sulla pelle.

Maschera viso Holi Nature, la verde:

Nome: Holi+Nature, la natura. Nell’Holi fest questo colore è una celebrazione della natura, ma al tempo stesso un inneggiare alla ricerca spirituale e alla felicità. Questa maschera è stata ideata per le pelli miste e grasse, con tendenza acneica.

Al suo interno oltre all’argilla verde, purificante e astringente troviamo l’aloe fermentata e l’acido salicilico. La prima per lenire, il secondo per purificare e fare al contempo un leggero peeling, ottimo per contrastare l’acne di lieve e moderata entità, grazie anche alle sue proprietà batteriostatiche. Altri attivi molto importanti in questa maschera, piuttosto ricca, sono: la spirulina, che tonifica, idrata, nutre e rigenera la pelle, la moringa, con proprietà purificanti e il tè verde, potente antiossidante. Oltre a ciò, anche lo zolfo, che costituisce una difesa per i batteri attivando potenti antiradicali.

Scopri ora la maschera viso naturale Holi Nature

Maschera viso Holi Calm, la viola:

Nome: Holi+Calm. Non c’è un significato specifico, nell’Holi Fest, per un’argilla di questo colore, ma il viola è dato dall’ unione del blu e del rosso, per cui possiamo dire che incarna le proprietà e l’augurio intrinseco in queste due argille: prosperità, benessere e potenza.

Tutte caratteristiche che nascono da uno stato di serenità e tranquillità del nostro essere. Per questo Holi Calm, ma anche perché questa maschera viso naturale è adatta per le pelli sensibili, reattive, arrossate e con necessità di essere tonificate.

Oltre all’argilla specifica e alla sinergia di ingredienti scelti per tutte le maschere, quali acido ialuronico, aloe fermentata e niacinamide che vanno a idratare, lenire, rimpolpare e ridurre le discromie cutanee, abbiamo inserito anche l’estratto di malva, protettivo ed emolliente e l’estratto di mirtillo che aiuta a idratare, illuminare e rassodare il viso.

Scopri ora la maschera viso naturale Holi Calm

Bene care mie be-youties, questa la carrellata delle nostre nuove Holi Mask, vi abbiamo reso partecipi del processo creativo, ma soprattutto spero siamo riusciti a dare un’idea delle loro caratteristiche, mentre per avere tips sul loro utilizzo continuate a seguirci, perché vi daremo tante, tantissime idee! Il loro formato in polvere lo abbiamo scelto appositamente per renderle ancora più personalizzabili! A seconda della soluzione acquosa con cui vai a diluirle potrai dargli alcune connotazioni piuttosto che altre. Così con un'unica maschera puoi averne 1.000 al contempo, dipende da te, dalla disponibilità di cose che hai in casa, ma soprattutto dalla tua fantasia! Continua a seguirci qui, ma anche qui! Tanti consigli super wow vi attendono!

Un ultimo tips di bellezza Wanabe

Ah, quasi dimenticavo: nella skincare routine coreana sono in genere utilizzate le maschere in tessuto e rappresentano il 7° step, dopo il siero!

In questo caso ragazze, nulla ci vieta di inserirle in questa fase, ma io personalmente vi consiglio di farle 1-2 volte alla settimana, su viso pulito dopo averlo accuratamente deterso con i nostri prodotti, Pure Cleansing Oil e Detergente Solido, previsti per la doppia detersione. Successivamente vaporizza la nostra Essence e massaggia il siero.

Come al solito il mio consiglio è: SPERIMENTATE! Solo così potrete imparare a conoscere la vostra pelle e individuare i prodotti più adatti per lei. E ricordate che siamo UNICHE e OGNUNA DIVERSA, per cui quello che è ottimo per una pelle, non va bene o è addirittura deleterio per un’altra. Per cui: PROVATE, PROVATE, PROVATE!

A presto Be-youties!

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password