BEAUTY ROUTINE VISO: 4 PRODOTTI SKINCARE MUST HAVE

 

Finalmente è arrivata l’estate, sole, mare, vacanze, serate fuori, giornate lunghe. E chi pensa più alla beauty routine viso! Un po’ di acqua e via!

Ecco è proprio qua che vi sbagliate!

In estate, con l’abbronzatura siamo tutte più belle e anche la nostra pelle ne giova, ma questo non significa abbandonare tutte le buone abitudini acquisite durante l’inverno (che prima o poi ahimè tornerà).

Sicuramente la nostra skincare avrà bisogno di essere un po’ modificata: la parola chiave è alleggerire, per la stragrande maggioranza delle pelli!

Ecco i 4 prodotti che non devono assolutamente mancare nella beauty routine viso estiva:

pure cleansing oil1 Pure Cleansing Oil: olio struccante, detergente e idratante.

Il Pure Cleansing Oil è ottimo nella prima fase della detersione, come olio struccante per il viso. Oltre a detergere delicatamente il viso, idrata, nutre e lenisce la pelle.

Il Pure Cleansing Oil è un prodotto molto versatile e può essere usato anche sui capelli come impacco pre-shampoo o in spiaggia per proteggerli dalla salsedine.

Allo stesso tempo potete utilizzarlo anche come idratante corpo (vi consiglio di utilizzarlo sulla pelle umida, in questo modo si assorbirà più velocemente).

Avete visto? 1 solo prodotto, mille funzioni!

2 Detergente Solido: detergente viso e corpo in forma solida.

Il Detergente Solido è un altro nostro must have della linea Wanabe per la vostra beauty routine viso estiva e non solo. Il Detergente solido è formulato con amido di riso e di tapioca, burro di karitè e aloe, un mix di ingredienti per una pelle morbida e vellutata. Il detergente solido garantisce una pulizia profonda del viso.

Abbinato al Pure Cleansing Oil garantisce una doppia detersione viso ottimale.

Se vuoi conoscere la pratica della doppia detersione puoi trovare il nostro articolo qui.

Il detergente solido può essere utilizzato anche per il corpo poiché garantisce una pulizia profonda nel rispetto del ph fisiologico della tua pelle.

essence viso.jpg

3 Essence: un boost di idratazione

Potete utilizzare l’Essence viso dopo aver deterso accuratamente la pelle, ma potete utilizzarla anche la sera come fissante per il trucco!

Inoltre, se la terrete in frigo, avrete un’acqua, ricca in principi attivi, ma che potrete utilizzare periodicamente per rinfrescare il viso dalla calura estiva! Due funzioni, in una, contemporaneamente!!!

L'Essence viso è un must per la beauty routine coreana.

Applicato con costanza idrata la pelle in profondità rendendola uniforme e super morbida.

sieri viso

4 Siero viso specifico in base alle esigenze e alla tipologia della tua pelle

I nostri sieri viso sono a base acquosa, con acido ialuronico e aloe.

Quindi sono ottimi per idratare, senza appesantire la pelle e, in estate, se non si ha la pelle eccessivamente secca, si possono utilizzare come sostituti della crema viso.

Step due della fase idratazione, vanno utilizzati mattina e sera dopo l’Essence e così la nostra beauty routine viso estiva è completa!

4 prodotti, solo 4 prodotti per una beauty routine viso e corpo completa ed efficace, che renderà la pelle idratata e vellutata!

Potete comodamente metterli in valigia e portarli sempre con voi in vacanza! Ora che sapete tutti i loro utilizzi e vi ho rivelato quelli che secondo me sono i 4 prodotti must have per una pelle idratata e splendente anche in estate, vi saluto!

Se avete bisogno di altre TIPS, vi basta chiedere!

Ciao mie care be-youties, a presto!!!

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password