• Set

Pure Set

132,00 €

Invece di 147,00 €

Tasse incluse

La tua pelle è mista o grassa? Sei sempre lucida nella zona T?

Beh allora questo è proprio il set adatto a te!

Si tratta di un REGALO? Inserisci un messaggio personalizzato nel campo "metodo di spedizione" durante la fase di acquisto.

Questo set è composto, a differenza degli altri da due fasi:

- FASE DETERSIONE

- FASE IDRATAZIONE

La prima fase è composta da:

Pure cleansing oil : mix di oli naturali, fermentati e non, per rimuovere le particelle liposolubili, come trucco e sebo, dal viso.

Detergente solido : un vero e proprio detergente, ma in forma solida che rispetta il ph fisiologico della pelle.

Spugna del Mar Mediterraneo: cpompletamente naturale, aiuta a rimuovere olio e detergente dal viso e contemporaneamente fa un leggero scrub.

La seconda fase invece è composta da:

Essence: un concentrato di principi attivi. Grazie ai galattomiceti ivi contenuti, illumina, rinfresca e uniforma l' incarnato.

Pure Serum: purifica la pelle, bilanciando il microbiota cutaneo e riducendo le imperfezioni.

- Kind Cream, la nostra crema viso. La sua preziosa miscela di ingredienti lascia la pelle nutrita e vellutata. La niacinamide in essa contenuta uniforma l' incarnato  riducendo le imperfezioni.

SET040
8 Articoli

Riferimenti Specifici

Ideale per pelli miste o grasse.

Sicuramente il primo passaggio per andare a riequilibrare una pelle mista o grassa parte sicuramente dalla detersione, che deve essere sì delicata, ma anche efficace.

E' il punto di partenza fondamentale per avere buoni risultati. Per questo in questo set noi proponiamo il Pure Cleansing Oil e il Detergente Solido insieme alla spugna, per la detersione e poi abbiamo aggiunto Essence, Pure Serum e crema per l' idratazione!

FASE DETERSIONE:

prendere un pò di Pure Cleansing Oil e massaggiare in maniera decisa, ma delicata, su viso già precedentemente inumidito. Rimuovere l' eccesso con acqua e poi prendere il detergente solido e passare su viso. Rimuovere il tutto con spugna precedentemente bagnata.

FASE IDRATAZIONE

Nebulizzare l' Essence sul viso e picchiettare. Una volta assorbita prendere 2-3 gocce di siero e picchiettare sul viso.

Passare alla crema. Massaggiare fino a completo assorbimento.

CONSIGLIO: se hai poco tempo e vuoi fare più veloce, prendere una noce di crema, aggiungere 2-3 gocce di siero, mixare e massaggiare sul viso!

Puoi vedere gli ingredienti di ogni singolo prodotto nelle rispettive schede: 

Qui di seguito i link:

Pure Cleansing oil

Detergente Solido

Spugna del Mar Mediterraneo

Essence

- Pure Serum

Kind Cream, crema viso

Puoi vedere gli attivi principali di ogni singolo prodotto nelle rispettive schede: 

Qui di seguito i link:

Pure Cleansing oil

Detergente Solido

Spugna del Mar Mediterraneo

Essence

Pure Serum

Kind Cream, crema viso

Puoi vedere come si riciclano i packaging dei prodotti nelle rispettive schede: 

Qui di seguito i link:

Pure Cleansing oil

Detergente Solido

Spugna del Mar Mediterraneo

Essence

Pure Serum

Kind Cream, crema viso

Perché il Pure Set è quello che ha più prodotti?

Il Pure Set è composto da più prodotti, rispetto agli altri set, perché per un efficace trattamento delle pelli miste e grasse è necessario partire da una buona detersione. Questo passaggio è fondamentale per tutti i tipi di pelle, lo è ancora di più per chi ha pelle mista e grassa.

Qual è l’ordine di applicazione dei prodotti nel Pure Set?

Nella prima fase di detersione applica prima Pure Cleansing Oil, poi Detergente solido e infine aiutati con la spugna di mare. Poi passa alla fase di idratazione seguendo con Essence, Pure Serum e Kind Cream.

Perché bisogna dividere in due fasi l’applicazione?

Si consiglia l’applicazione in due fasi perché per trattare le pelli grasse bisogna partire da una buona detersione che deve essere delicata ma soprattutto efficace. La doppia detersione è fondamentale per queste tipologie di pelle nello specifico perchè va a riequilibrare la pelle rimuovendo impurità e sebo in eccesso. A seguire procedere con la fase idratazione.

Perchè in questo set non è previsto il contorno occhi?

Perchè in genere questa tipologia di pelle è prerogativa delle più giovani (non necessariamente, ma molto spesso) e per questo abbiamo ritenuto non fosse strettamente necessario. Se vuoi, però puoi aggiungerlo, acquistandolo qua.

Potrebbe anche piacerti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password