Spugna di Mare con astuccio

20,00 €
Tasse incluse

La spugna naturale mediterranea “fine dama” è apprezzata soprattutto per la sua morbidezza. Per questa sua caratteristica è particolarmente indicata per l’igiene dei neonati, dei bambini ed è ottima per rimuovere il make up. Preziosa, delicata, un sogno anche per le pelli più sensibili.

Si tratta di un REGALO? Inserisci un messaggio personalizzato nel campo "metodo di spedizione" durante la fase di acquisto.

Quantità

E’ una spugna di mare, raccolta nelle acque del Mediterraneo, lasciata nel suo colore naturale. Noi in aggiunta vi regaliamo il suo astuccio, fatto in carta lavabile. Molto comodo per portare la tua spugna sempre con te e appenderla dove vuoi.

00090
6 Articoli

Riferimenti Specifici

- Aiuta nella rimozione del make up

- A fare un leggero scrub sul viso, lasciando una sensazione di maggiore pulizia sul viso o sul corpo.

- Per la detersione del corpo dei più piccoli e non solo

Dopo aver massaggiato bene sia il Pure Cleansing Oil che il detergente solido, inumidire la spugna e passare sul viso fino a che i prodotti non siano stati completamente rimossi. Lascerà la tua pelle detersa e liscia.

Nella detersione dei più piccoli, inumidire la spugna e massaggiare insieme al detergente e/o sapone. Sciacquare.

Spugna fine dama del Mar Mediterraneo, color grezzo

Noi ti consigliamo di utilizzare l'astuccio. È ottimo per riporre la spugna anche quando bagnata.

Se comunque vuoi gettarlo, puoi farlo nella carta

“OUR FUTURE IS IN YOUR HANDS”

tabella riciclo


* Verifica le disposizioni del tuo Comune. Conferisci a raccolta il contenitore vuoto.

simbolo riciclaggio, non disperdere nell'ambiente

Perché utilizzare la spugna nella fase di detersione?

La spugna naturale mediterranea “fine dama”, è ottima per rimuovere dal viso tutto ciò che abbiamo sciolto con la doppia detersione. Effettua un leggero scrub sulla pelle appena detersa e aiuta a liberare i pori, a rimuovere i punti neri e l'eccesso di sebo. Particolarmente consigliata per la pelle grassa e a tendenza acneica (la trovi nel Pure Set), ma è ottima per tutte le pelli eccetto quelle ipersensibili e molto reattive.

Come posso pulire la Spugna di mare?

La spugna di mare Wanabe andrebbe detersa quotidianamente, dopo ogni utilizzo, con sapone neutro, possibilmente naturale. Mentre in maniera più profonda almeno una volta ogni 1-2 settimane. Tutto quello che devi fare è immergerla per qualche ora in una soluzione di acqua e bicarbonato, passarla poi sotto acqua corrente, strizzarla e lasciarla asciugare. In questo modo la potrai utilizzare nel lungo periodo, e ridurne il consumo, allungandole il ciclo di vitale.

 
Cristina Carpigna 08/11/2021

La spugna perfetta

Non l’avevo mai provata e devo dire che ha superato le mie aspettative! È molto morbida e delicata sulla pelle. La uso sempre!

  • 1 fuori da 1 la gente ha trovato utile questa recensione.
 
camilla mencarelli 26/10/2021

meravigliosa scoperta

inaspettatamente mi sono trovata molto bene con questo prodotto per me sconosciuto. Ha notevolmente migliorato la mia pelle.

Scrivi una recensione

Potrebbe anche piacerti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password