WANABE COMPIE UN ANNO: I NOSTRI VALORI PER UNA COSMETICA NATURALE E SOSTENIBILE

 

Hello Be-youtiful Girls, come va? Oggi sono particolarmente felice ed entusiasta. Perché? Perché è il nostro primo compleanno! Dico nostro, perché sì, è il Primo compleanno di Wanabe, ma è soprattutto il nostro primo anno trascorso insieme.

Ne abbiamo fatta di strada e tanta ne dobbiamo ancora fare e spero che sarete sempre al mio fianco. E’ stato un anno intenso, pieno di tensioni ma anche di soddisfazioni. Un anno pieno di riflessioni e scelte. Non so se tutte siano state corrette, ma sono state le scelte che ci hanno portato qui e la soddisfazione più grande è stata quella di veder crescere Wanabe grazie anche al vostro supporto!


La Storia del compleanno di Wanabe

Perchè proprio il 4 ottobre? In realtà, secondo la nostra scaletta, saremmo dovuti uscire un mese prima, ma si sa, non sempre tutto va come si vorrebbe. Dato che questa data era oramai slittata dovevamo rassegnarci all’idea di uscire ad Ottobre. Dunque ho scelto una data per me significativa: il 4 Ottobre si festeggia San Francesco di Assisi, legato a doppio filo con Gubbio, il Paese dove sono nata e cresciuta. 

San Francesco è stato un personaggio rivoluzionario e lo è ancora oggi per chi sa cogliere il senso profondo delle sue parole. Questo Frate viveva in profonda armonia con la natura. I suoi valori e ideali rispecchiano perfettamente quelli del brand Wanabe e i miei: l’armonia, il rispetto per la natura e tutto ciò che ci circonda.

Proprio dalla volontà e necessità di condividere questa nostra visione del mondo, nasce il nostro brand, Wanabe, e i nostri prodotti.

FUN FACT sulla giornata del lancio (4/10/2021): ero in giro per Assisi a festeggiare, quando mi accorgo che i social non funzionano! Panico! Solo dopo scoprii che ci fu un black out completo. Direi non proprio un bel modo per iniziare! Ma d'altronde ho scoperto che  in quella data c’era Mercurio retrogrado, il pianeta che governa la comunicazione e la socialità. Cosa potevo pretendere?



I valori Wanabe: prodotti cosmetici sostenibili

Scegliere in modo consapevole per cambiare il mondo è il nostro motto!

Siamo fortemente convinti che la natura ha a disposizione tutto quello di cui abbiamo bisogno. Ed è con questa idea che nasce il progetto Wanabe che si basa su valori per me molto importanti.

1. Sostenibilità

Creiamo i nostri prodotti in modo naturale trasformando erbe, fiori e tutto ciò che la natura ci offre. La nostra è una scelta consapevole e sostenibile per ridurre l’impatto delle nostre azioni sugli ecosistemi naturali.

2. Made in Italy

Ci affianchiamo a laboratori artigianali italiani, che mettono il cuore in quello che fanno e con i quali scegliamo le migliori materie prime, prediligendo sempre, ove possibile, quelle che il nostro territorio italiano così ricco, ci offre.
Il made in Italy è una nostra priorità.

3. Ecologia

Acquistando i nostri prodotti puoi scegliere se acquistare il tappo erogatore o in alluminio. Siamo sicuri che amerai i nostri prodotti e li riacquisterai per questo ti offriamo questa scelta: tieni da parte l’erogatore in plastica e riordina il prodotto con il tappo in alluminio, una scelta sostenibile che farà bene al nostro pianeta e ti assicurerà uno sconto del 10% sul prodotto.

Tanti auguri a Wanabe! E tanti auguri a tutte noi che facciamo parte di questa splendida famiglia, a tutte le bellissime persone incontrate in questo anno e a chi, dall’inizio, ci ha supportato seguendoci. Per voi oggi e per tutta la settimana del compleanno, un regalo vi aspetta.

Andate nello Shop per scoprirlo!

Grazie davvero, di cuore!

Con affetto, 

Simona

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password