• Nuovo

Candela Vita

18,00 €
Tasse incluse

100 gr

IO SONO...LUCE, AMORE E VITA!

Candela in pura cera vegetale di soia, colata a mano e profumata con olio essenziale di Cannella e Arancia dolce. Vaso fatto completamente a mano e riutilizzabile, in ottica zero-waste, come oggetto di arredo.

All' interno una sorpresa: la pietra CORNIOLA, simbolo di vita.

Quantità

“Il senso della vita è quello di trovare il vostro dono.

lo scopo della vita è quello di regalarlo.”

- Pablo Picasso -

Questa candela è un regalo per te. Un rituale di benessere

Puoi accendere questa candela, in qualsiasi momento della giornata, e godere della inebriante profumazione che la caratterizza, ma anche osservare i dolci movimenti della sua fiamma.

Ti avvolgerà con il suo aroma dato dagli oli essenziali contenuti.

Utilizza questa candela durante la tua meditazione, o accendila nelle sere più fredde, in quelle sere in cui hai più bisogno di una coccola profumata…per ricordarti che tu sei

LUCE, AMORE E VITA.

P.S: Nella bustina troverai dei semi, appena la candela sarà terminata pulisci il vaso, fatto completamente a mano, e metti al suo interno della terra, aggiungi i semi, ricopri e innaffia.

Donagli parole di amore e attendi...cosa nascerà?

CAN020
15 Articoli

Riferimenti Specifici

COLORE: ARANCIONE

Questo colore rappresenta anche una fonte di nutrimento per l’uomo che è il sole, senza il quale non ci sarebbe vita. Il suo arancione splendente simboleggia la nascita di un nuovo giorno e la fine di un altro.

Portare con sé oggetti dal colore arancione o osservare le sue sfumature nella natura, riporta alla sfera dei piaceri terrestri, ma anche alla fantasia artistica e alla creatività, che è propria del fare.

Questo colore brillante mette in connessione la nostra sfera istintiva del piacere corporeo legato al cibo o al sesso alla nostra coscienza, lasciando passare le emozioni che ne derivano dal filtro del cuore. Viene utilizzato per risvegliare la percezione del piacere, per indurre la persona a guardare la vita con maggiore ottimismo, a calarsi nel momento presente e godere appieno di tutto ciò che la vita umana e materiale può offrirci, senza cadere nella sua dipendenza.

L’arancione è armonia ed equilibrio, connessione tra corpo e anima. Stimola il rilascio dello stress, distende i nervi e il sistema nervoso, viene utilizzato per placare i pensieri, rallenta la pressione sanguigna e dona sollievo.

PROFUMO DI CANNELLA E ARANCIA DOLCE

OLIO ESSENZIALE DI ARANCIA: Porta gioia e felicità, aumenta l’ energia e la voglia di fare. Utile per chi non riconosce il proprio potenziale. Porta con sé un messaggio di amore, gioia e abbondanza. Sostiene i processi di guarigione. Dona conforto, sollievo e pace interiore.

OLIO ESSENZIALE CANNELLA: E’ il fuoco della vita. Stimola la creatività, aumenta il desiderio e la voglia di fare, di esprimersi e di realizzarsi. Elimina atarassia e mancanza di voglia di fare e di vivere. Rimuove blocchi e traumi, spinge all’ azione.

CORNIOLA

La corniola è una pietra particolare perché al suo interno sono racchiuse entrambe le energie yin e yang, femminili e maschili. Si trova in commercio con sfumature differenti, a volte tendenti all’arancio, altre volte con sfumature più tendenti al marrone. Più scure sono più la loro energia è maschile, più sono chiare più la loro energia è femminile.

Questa stupenda pietra, con caratteristiche versatili a seconda del colore che mostra, possiede diverse proprietà. Vediamone alcune: 

quando tende al colore arancione, aiuta a canalizzare meglio le energie del corpo: aiuta molto nelle attività sportive perché dona supporto e                    migliora la resistenza fisica;

nel colore rosso, stimola l’energia femminile della fertilità ed è un amuleto che allontana frigidità e impotenza;

per le donne che soffrono di dolori mestruali, risulta molto utile tenere la pietra nella tasca anteriore dei pantaloni o della gonna, vicino alla zona              delle ovaie: aiuta ad alleviare i sintomi;

è di aiuto per chi affronta periodi di disintossicazione da alcol, fumo o droghe.

 

La corniola: il ciclo della vita

La corniola è una pietra particolare perché come abbiamo detto racchiude all’interno le energie yin e yang. Questo la rende la pietra che rappresenta la vita nella sua interezza e globalità.

Certamente la vita presenta molte sfide e momenti da affrontare, oltre a momenti di grande felicità e gioia. È dai momenti più difficili che si trae insegnamento e si cresce.

La corniola aiuta a mantenere un contatto con la realtà quando le cose non vanno nella giusta maniera. Aiuta a comprendere meglio il ciclo complesso dell’esistenza e di allontanare la paura della morte e del cambiamento.

Migliora la concentrazione e allontana lo sconforto, rendendoci più produttivi ed efficienti nel concreto.

 

Pulizia, purificazione e ricarica

Per caricare e purificare la Corniola potete usare benissimo la luce della luna, trattarla con il Reiki, o passarla sotto fumi di incenso come salvia o palo santo. Un consiglio: non esponetela alla luce del sole tende a scurirsi perdendo il suo colore naturale.

Questo vasetto è unico e le sue imperfezioni sono parte preziosa del suo processo di creazione avvenuto grazie alla sapiente maestria di un' artigiana Umbra. Abbiamo creato questo stupendo vaso in ceramica, proprio affinchè, una volta terminata la candela tu possa riutilizzarlo. Puoi reinventarlo in mille modi: come porta sale o porta spezie, puoi usarlo come  vaso per i fiori, per abbellire i tuoi centri tavola, o puoi piantarci una piantina (come da nostro consiglio). Puoi usarlo anche come porta penne! Insomma è estremamente versatile. scatena la tuia fantasia e postalo su Instagram!

Saremo felici di condividere le tue idee!!!

Potrebbe anche piacerti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password