• Nuovo

Candela Amore

18,00 €
Tasse incluse

100 gr

IO SONO...IO SONO LUCE, AMORE E VITA!

Candela in pura cera vegetale di soia, colata a mano e profumata con fragranza naturale al Gelsomino, magistralmente mixata con olio essenziale di Bergamotto e Lavanda. Vaso fatto completamente a mano e riutilizzabile, in ottica zero-waste, come oggetto di arredo.

All' interno una sorpresa: un prezioso QUARZO ROSA, simbolo di amore.

Quantità

"La gentilezza delle parole crea fiducia.

La gentilezza di pensieri crea profondità.

La gentilezza nel donare crea amore.”

 - Lao-Tzu -

Puoi accendere questa candela, in qualsiasi momento della giornata, e godere della inebriante profumazione che la caratterizza, ma anche osservare i dolci movimenti della sua fiamma. 

Ti avvolgerà con il suo aroma dato dagli oli essenziali contenuti.

Utilizza questa candela durante la tua meditazione, o accendila nelle sere più fredde, in quelle sere in cui hai più bisogno di una coccola profumata…per ricordarti che tu sei

LUCE, AMORE E VITA.

P.S: Nella bustina troverai dei semi, appena la candela sarà terminata pulisci il vaso, fatto completamente a mano, e metti al suo interno della terra, aggiungi i semi, ricopri e innaffia. 

Donagli parole di amore e attendi...cosa nascerà?

CAN020
21 Articoli

Riferimenti Specifici

COLORE: VERDE

Come colore rappresentativo dell' amore abbiamo scelto il verde. Che scelta inusuale direte voi! Si, inusuale, ma non casuale!

Il verde infatti è il colore della natura ed è anche il colore associato al quarto chakra, il chakra del cuore e rappresenta l’amore puro, quello incondizionato. Stimola i sentimenti più nobili e porta amore laddove viene usato. Rappresenta l’abbondanza e il fluire costante di tutto ciò che arriva noi.

Il colore verde infonde calma ed è utilissimo per ridurre lo stress mentale e diminuire l’attività cerebrale accelerata. La sua azione visiva agisce sul sistema nervoso, calmando i ritmi accelerati. Stimola la capacità di rimanere lucidi e analizzare le situazioni in maniera più logica. Agisce sulla memoria e sul controllo che abbiamo per noi stessi e nelle situazioni che viviamo. Ci rende più riflessivi, pacati e pronti all’azione.

A livello fisico il verde stimola il metabolismo e calma le infiammazioni a livello articolare e respiratorio. Viene consigliato nei momenti di passaggio e cambiamento perché facilita il radicamento: un trasloco, un cambio lavoro, una nuova fase della vita in generale. Grazie al suo aiuto le nuove situazioni si consolidano con maggiore forza ed è più facile raggiungere gli obiettivi fissati.

Oltre a regalare un effetto calmante, il colore verde infonde senso di giustizia e grandezza d’animo.

PROFUMAZIONE: GELSOMINO, LAVANDA E BERGAMOTTO

FRAGRANZA GELSOMINO: il gelsomino è un fiore che agisce in maniera piuttosto spinta sul piano emozionale. Porta con sé un messaggio di amore e gioia. Aiuta a prendere contatto con il proprio corpo. Accende il desiderio, stimola la passione. Risveglia la sensualità e insegna ad apprezzare il proprio corpo

OLIO ESSENZIALE DI LAVANDA: favorisce l’accettazione e la pace interiore. Bilancia i chakra inferiori con quelli superiori favorendone equilibrio energetico. Stabilizza e armonizza i tre piani dell’esistenza: fisico-mentale-sottile. Facilita l’armonia e l’equilibrio.

OLIO ESSENZIALE BERGAMOTTO: Equilibrante emozionale, infonde fiducia in se’ stessi, gioia, coraggio, allegria e ottimismo. Aiuta a vedere il futuro con positività. Ottimo per le persone che non riescono a dare o ricevere amore a causa di una delusione o un grosso dolore.

QUARZO ROSA

Conosciuta già dalle più importanti civiltà antiche, il Quarzo rosa veniva utilizzato già in Mesopotamia per la realizzazione di gioielli, statuette ed utensili, mentre gli Egizi la definivano la pietra di Iside, dea della fertilità e della maternità 

Quarzo rosa: proprietà per la mente e lo spirito.

Definita anche la pietra della calma, viene utilizzata per armonizzare la sfera affettiva e nella ricerca della propria identità quando ci si sente senza obiettivi, come smarriti.

Il Quarzo rosa è in grado di:

Rimuovere i blocchi sentimentali che ci limitano all’amore che necessità di ritorno. Apre quindi il cuore all’amore incondizionato,     verso gli altri e            verso se stessi.

Coltiva l’empatia e la compassione

Aiuta ad eliminare lo stress e l’ansia

Concilia il sonno

Favorisce la ricerca dell’Io interiore

Il Quarzo rosa è una pietra molto apprezzata soprattutto come ciondolo da portare all’altezza del quarto Chakra, posizionato al centro del petto, che piano piano, giorno dopo giorno, trarrà beneficio da questo contatto, iniziando a sprigionare sensazioni di amore, calma e benessere, lasciando finalmente andare i torti subiti e le sofferenze del passato. Molto utilizzato impugnato durante la meditazione, posizionato negli ambienti per portare armonia nelle zone più frequentate della casa e sotto il cuscino per conciliare il sonno; un ottimo alleato per l’introspezione e la ricerca di se’.

Pulizia, purificazione e ricarica

Per pulire il Quarzo rosa sarà sufficiente utilizzare acqua corrente fresca mentre, per la sua purificazione, sarà necessario trattarlo con dell’incenso o, se lo si preferisce, posizionarlo sopra una drusa di Per la sua ricarica l’ideale è esporlo per almeno 12 ore alla luce lunare oppure al sole ma in questo caso è meglio preferire le ore del giorno in cui è meno cocente, quindi al mattino presto o nel tardo pomeriggio, per evitare che la sua luce possa danneggiare la pietra, facendole perdere colore e lucentezza. 

Questo vasetto è unico e le sue imperfezioni sono parte preziosa del suo processo di creazione avvenuto grazie alla sapiente maestria di un' artigiana Umbra. Abbiamo creato questo stupendo vaso in ceramica, proprio affinchè, una volta terminata la candela tu possa riutilizzarlo. Puoi reinventarlo in mille modi: come porta sale o porta spezie, puoi usarlo come  vaso per i fiori, per abbellire i tuoi centri tavola, o puoi piantarci una piantina (come da nostro consiglio). Puoi usarlo anche come porta penne! Insomma è estremamente versatile. scatena la tuia fantasia e postalo su Instagram!

Saremo felici di condividere le tue idee!!!

 
Stefania 11/12/2023

STUPENDA, REGALO MOLTO APPREZZATO

L' ho regalata ad una mia amica per NAtale...che dire stupenda. Per chi come me, è appassionato di candele, ne sa riconoscere la qualità delle materie prime utilizzate, che sono veramente ottime. Questa nello specifico ha una profumazione floreale pazzesca! Bellissimo tutto l' idea che c'è dietro a questa candela. Non si regala una semplice candela, ma un' emozione! Grazie Wanabe!

Scrivi una recensione

Potrebbe anche piacerti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password