• Nuovo

Candela Luce

18,00 €
Tasse incluse

100 gr

IO SONO...LUCE, AMORE E VITA!

Candela in pura cera vegetale di soia, colata a mano, profumata con olio essenziale di INCENSO. Vaso fatto completamente a mano e riutilizzabile, in ottica zero-waste, come oggetto di arredo.

All' interno una sorpresa: un prezioso QUARZO IALINO, che stimola l' intuizione e la consapevolezza spirituale.

Quantità

“La bellezza non è nel volto, la bellezza è una luce del cuore!”      

- Gibran -

Questa candela è un regalo per te. Un rituale di benessere. 

Puoi accendere questa candela, in qualsiasi momento della giornata, e godere della inebriante profumazione che la caratterizza, ma anche osservare i dolci movimenti della sua fiamma.

Ti avvolgerà con il suo aroma dato dagli oli essenziali contenuti.

Utilizza questa candela durante la tua meditazione, o accendila nelle sere più fredde, in quelle sere in cui hai più bisogno di una coccola profumata…per ricordarti che tu sei

LUCE, AMORE E VITA.

P.S: Nella bustina troverai dei semi, appena la candela sarà terminata pulisci il vaso, fatto completamente a mano, e metti al suo interno della terra, aggiungi i semi, ricopri e innaffia.

Donagli parole di amore e attendi...cosa nascerà?

CAN010
26 Articoli

Riferimenti Specifici

COLORE: VIOLA

E’ il colore del settimo chakra. l colore viola richiama la spiritualità e tutto ciò che favorisce il collegamento con la nostra parte più profonda e divina. Viene utilizzato moltissimo durante le meditazioni per superare le barriere del mentale e favorire la connessione con i piani sottili.

Il viola è un colore che mette pace, rilassa e infonde coraggio. Indossare il colore viola porta ad aprire nuove strade, nuovi pensieri che poco hanno a che vedere con il rimuginio costante della mente ma che più facilmente ci elevano verso il cuore.

Abbiamo perso sempre più progressivamente il contatto con la nostra parte divina, che ci connette alla dimensione spirituale, ovvero dello Spirito che altro non è che la nostra parte più vera e profonda.

Potremmo definirlo il colore dell’apertura, capace di creare connessioni autentiche, sia verso l’interno che verso l’esterno. Si può utilizzare in molti modi: indossandolo, dipingendolo, circondandosi di oggetti con questo colore o conservando un amuleto o ancora attraverso l’uso dei cristalli.

OLIO ESSENZIALE DI INCENSO

L’ olio essenziale di incenso è un olio che ha una forte azione sul piano mentale: riduce l’ansia e stimola la serotonina, l’ormone della felicità. Porta armonia e serenità, aiuta a superare le crisi.

È associato alla spiritualità e alla meditazione, mantiene vivo il contatto sottile dell’esistenza. Stimola i centri di energia e ne favorisce il fluire armonico. Apre la mente al lato più spirituale della vita.

CRISTALLO DI ROCCA O QUARZO IALINO

Secondo gli antichi romani, il Cristallo di Rocca altro non era che lo spirito di uno sciamano, tornato sulla terra sotto forma di pietra per fare da guida spirituale alle anime smarrite, proprio per le evidenti sensazioni di energia che si ottengono dalla sua vicinanza.

l Cristallo di Rocca è uno dei capi saldi della cristalloterapia, grazie alla sua capacità di amplificare e purificare le energie, ma soprattutto per lavorare sul settimo Chakra Sahasrara o Chakra della Corona. Impugnare un Cristallo di Rocca o tenerne uno nelle immediate vicinanze è d'aiuto nel raggiungimento di uno stato meditativo profondo, per stimolare l'intuizione e la concentrazione, per aumentare la consapevolezza spirituale e amplificare le capacità extrasensoriali. In caso di blocchi energetici, è utile a ristabilire equilibrio ed armonia nelle frequenze vibrazionali, è infatti noto come questa pietra sia utile nella purificazione dell'aura, donando a chi la utilizza calma e serenità. Negli ambienti rende le energie omogenee e armoniche, specialmente se sotto forma di sfera, geode o se presente in discrete quantità. Il quarzo ialino funge da amplificatore, quindi se posizionato accanto ad un altro cristallo, è in grado di rendere le potenzialità di quest'ultimo notevolmente intensificate.

Pulizia, purificazione e ricarica

Per pulire il Cristallo di Rocca è sufficiente lavarlo sotto acqua fredda corrente, meglio se di un corso d'acqua dolce naturale. Un’altra tecnica efficace è l'esposizione all'incenso. Per la sua ricarica, la tecnica migliore è l'esposizione alla luce lunare: posiziona il tuo cristallo su un davanzale in una notte di luna piena e la mattina seguente sarà perfettamente ricaricato.

Questo vasetto è unico e le sue imperfezioni sono parte preziosa del suo processo di creazione avvenuto grazie alla sapiente maestria di un' artigiana Umbra. Abbiamo creato questo stupendo vaso in ceramica, proprio affinchè, una volta terminata la candela tu possa riutilizzarlo. Puoi reinventarlo in mille modi: come porta sale o porta spezie, puoi usarlo come  vaso per i fiori, per abbellire i tuoi centri tavola, o puoi piantarci una piantina (come da nostro consiglio). Puoi usarlo anche come porta penne! Insomma è estremamente versatile. scatena la tuia fantasia e postalo su Instagram!

Saremo felici di condividere le tue idee!!!

 
Giovanna 29/11/2023

Stupenda

Io l' ho regalata ad un mio amico che ama il profumo dell' incenso. Ha apprezzato tantissimo, oltre che il profumo anche il fatto che contenga un cristallo in omaggio. Bellissima! Splendida come regalo

Scrivi una recensione

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password