• Nuovo

Guanto Esfoliante in Lino Biolologico e Rame

Spedizioni gratis da 65€

Spedito entro 3 giorni
15,00 €
Tasse incluse

Guanto realizzato in filato di Lino misto a filato di Rame, dotato di fascia elastica sul polso ed asola per poterlo facilmente appendere.

Si tratta di un REGALO? Inserisci un messaggio personalizzato nel campo "metodo di spedizione" durante la fase di acquisto.

Quantità

Guanto Esfoliante in Lino e Rame costituito da un duplice filato:

• Lino BIOLOGICO (80%), molto morbido, massaggia delicatamente la pelle;

• Rame (20%), grazie alla sua rigidità, dona un effetto esfoliante alla manopola, che permette di rimuovere le cellule morte dalla superficie dell’epidermide rendendola luminosa e vellutata.

La sua presenza, inoltre, è ideale per scaricare le tensioni accumulate quotidianamente dal corpo. Drena inoltre i ristagni del sistema linfatico e garantisce una capacità antibatterica scientificamente dimostrata.

La manopola asciutta si presenta molto morbida, ma da bagnata rivela il suo vero potenziale. La fibra vegetale si riempie di acqua e si ammorbidisce ulteriormente, permettendo così al filato di Rame di emergere in superficie e svolgere la sua funzione esfoliante e rinvigorente.

made in Italy  veganplanet lover

00200
5 Articoli

Riferimenti Specifici

Ad un utilizzo quotidiano per la detersione del corpo.

Grazie alla presenza dei fili di rame, effettua anche una leggera esfoliazione.

Durante la doccia o il bagno, bagnare il Guanto e massaggiare tutto il corpo prestando attenzione a non premere con forza sulla pelle durante l’utilizzo.

È consigliato applicare il bagno doccia o il sapone solido direttamente all’interno del guanto, così da combinare in un unico momento la fase di esfoliazione e quella di detersione, evitando anche gli sprechi.

Dopo ogni utilizzo sciacquare abbondantemente il Guanto Esfoliante in Lino e Rame e strizzarlo. Fatto ciò, riporlo ad asciugare in un luogo al riparo dall’umidità sfruttando, volendo, l’asola per appenderlo.

Lavabile in lavatrice ad una temperatura massima di 60°. Non stirare

Potrebbe anche piacerti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password