WANABE NATURAL VI ASPETTA AD UMBRIA FIERE AL “FA’ LA COSA GIUSTA”!

 

Hello care mie be-youties, come va?

Sono qua per dirvi che dal 18 al 20 novembre dalle ore 10 alle ore 20 vi aspetto ad Umbria fiere a Bastia Umbra, al Fa’ la cosa giusta. Puoi trovarmi allo STAND B8!

Umbria Fiere Fa’ la cosa giusta

Fa’ la cosa giusta è la Fiera del consumo critico per uno stile di vita sostenibile, a cui partecipano le eccellenze produttive italiane “green”. L'evento punta a promuovere l'importanza di un'economia solidale e sostenibile attraverso eventi, libri, laboratori e giornali.

Wanabe in quanto brand di cosmesi sostenibile e brand molto attento e sensibile a queste tematiche non potete non partecipare! Noi di Wanabe ci sentiamo parte di un cambiamento e vogliamo essere protagonisti attivi affinchè questo si realizzi e ci siano risultati concreti. Questo evento sarà l’occasione per conoscerci personalmente, fare quattro chiacchiere e farvi scoprire la linea di prodotti Wanabe, per una skincare consapevole e Naturale a base di estratti vegetali fermentati.

Perchè dovresti venire a trovarci alla fiera?

Venendo a trovarci alla fiera Fa’ la cosa giusta avrai dei vantaggi esclusivi! Oltre a conoscerci e farvi conoscere il brand potrete godere di:

1. Offerte riservate

Ovviamente chi verrà a trovarci allo stand in fiera avrà una promo esclusiva sull’acquisto dei nostri prodotti più un super sconto se riacquisti on-line entro il 31/12/2022.

2 La possibilità di provare i nostri prodotti

Potrete provare i prodotti della linea Wanabe insieme a me! Vi racconterò la storia del mio brand, l’importanza di una beauty routine sostenibile. Vi aiuterò nella scelta dei prodotti più adatti per voi.

3 Anteprime dei nuovi prodotti

A Natale verranno lanciati nuovi prodotti Wanabe e ci saranno tante novità! Chi verrà alla fiera potrà vedere in anteprima i nuovi prodotti ed acquistarli. E se ve lo state chiedendo: si, abbiamo pensato anche ai tuoi pensierini di Natale…per cui tutte voi che abitate in Umbria o zone limitrofe: cosa aspettate! Venite a trovarmi in fiera, VI ASPETTO allo STAND B8!!!

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password