4 IDEE REGALO DI NATALE PER LE TUE AMICHE!

 

Hello Be-youtiful girls, come va?

Novembre è quasi finito e il Natale si avvicina. Dicembre è finalmente alle porte, il mese delle luci, delle feste, insomma il mese MAGICO per eccellenza.

In questo mese vogliamo sorprendere le persone che amiamo facendole sentire speciali, di conseguenza c’è anche il pensiero dei regali di Natale, cosa comprare, quanto spendere.. ma non preoccupatevi, ora ci pensa Wanabe, quest'anno vi proponiamo diverse proposte di idee regalo di Natale per ogni budget!

Per cui allontanate l’ansia da regali di Natale e continuate a leggere!

IDEA REGALO SOTTO I 10 EURO

Se la tua idea è quella di fare un pensierino ad ogni tua amica o ad ogni collega del tuo ufficio e di conseguenza il budget da spendere è limitato…beh quale cosa più giusta di una bella e profumata bomba da bagno.

Regalerai alla tua amica, un’esperienza profumata, rilassante e detossinante. Infatti le nostre bombe contengono, oltre ad oli essenziali e profumi, anche i Sali di Epsom, con le loro note caratteristiche detox e l’amido di riso che rende la pelle morbida e vellutata. La bomba da bagno è un’idea regalo divertente, colorata…e vederla sciogliersi in acqua è anche rilassante.

Per cui quale regalo migliore di una bomba da bagno per ritemprarsi in queste giornate fredde e caotiche?

IDEA REGALO DA 20 EURO

Se puoi aggiungere al tuo budget qualche “Eurino” in più usufruire della promozione che Wanabe fa per questo periodo di Natale e pensare di regalare ai tuoi cari un vero e proprio set che contiene la nostra Bomba da bagno e un sapone artigianale realizzato con il metodo della saponificazione a freddo.

Abbiamo 5 bombe da bagno e 5 saponi dalle profumazioni più variegate che potrai abbinare come meglio credi in base alla persona a cui le vuoi regalare.

Una vera esperienza sensoriale, che sarà sicuramente apprezzata. 

IDEA REGALO DA 25 EURO

Se il tuo budget è 25 euro puoi fare un bellissimo regalo con i nostri prodotti Wanabe! Puoi scegliere un siero viso della nostra linea, come il Bakuchiol Serum per pelli mature o il Luminous Serum, visto che siamo in vena di far festa e per Capodanno vogliamo essere tutte splendenti!

In alternativa, puoi regalare il nostro Pure Cleansing oil. E’ un prodotto multitasking: dato da un mix di oli preziosi e creato per la detersione del viso, ma proprio per le sue incredibili qualità è ottimo come idratante, soprattutto per la sera se si vuole dare un boost di idratazione, è adatto sia per il viso che per il corpo.

Massaggiato su pelle bagnata è facile e veloce e soprattutto ora in inverno che quando usciamo dalla doccia siamo infreddoliti e non abbiamo alcuna voglia di metterci la crema idratante, è un bel sostituto!

Se ti piace invece l’idea Bomba da bagno + sapone artigianale puoi aggiungere anche il guanto esfoliante in lino e fili di rame, ottimo per unire all’esperienza sensoriale data dal profumo e al sapone anche una sferzata di energia.

IDEA REGALO SOTTO I 50 EURO

Se vuoi fare un regalo ad una persona cara e il tuo budget è 50 euro ti proponiamo come idea regalo il set completo composto da Bomba da bagno + sapone artigianale profumato + guanto esfoliante + olio idratante per il corpo.

Questo set è simile ad un trattamento spa ma fatto in casa e regala una meravigliosa esperienza sensoriale a chi lo riceve grazie ai profumi e agli oli essenziali. Con il guanto e il sapone vai a detergere ed esfoliare il corpo lasciando la pelle liscia e vellutata, grazie all’azione “scrub” del guanto.

Infine l’olio idratante nutre la pelle in profondità. La tua amica adorerà il regalo. In poco tempo si sentirà rigenerata.

Dedicarsi del tempo, indipendentemente da quello che si fa, è sempre un atto nutriente per l’anima.

Se la tua amica è un tipo energico, sportivo che ha bisogno di una bella dose di energia per iniziare la giornata quale miglior regalo del set Buon Risveglio, formato da spazzola in fibra di Tampico (o fibra di tampico e rame, ma si salirebbe un po’ con il budget) e Pure Cleansing Oil.

Il rituale consiste in questo: appena sveglia spazzola il corpo per rimuovere le cellule morte, riattivare la circolazione, eliminare i ristagni liquidi e dare una bella sferzata di energia riattivando i meridiani energetici del corpo. Il rituale prosegue con una bella doccia fredda, fatta in maniera intelligente, (partendo raffreddando il piede destro e poi il sinistro e poi salire fino ai glutei, quindi passare alle braccia e poi finire per passare il getto di acqua fredda su schiena e tronco, tempo richiesto max tre minuti) per poi passare all’idratazione del corpo con il nostro olio naturale.

Beh … la tua amica ti ringrazierà davvero. L’ energia che sprigionerà con questo rituale sarà pazzesca e le permetterà di dare una piega totalmente diversa alle sue giornate.

Che dire, vi abbiamo dato qualche idea interessante?

Se si, correte nello shop!

Oppure se siete di Gubbio e dintorni ho una grande notizia per voi! Il 26 novembre abbiamo aperto il primo Temporary Store Wanabe in Corso Garibaldi 13. Venendo a trovarmi in negozio potrete conoscere me e i prodotti della linea Wanabe! Vi racconterò la storia del mio brand, l’importanza di una beauty routine sostenibile e vi aiuterò nella scelta dei prodotti più adatti per voi e per i vostri regali di Natale! Sarò lì fino all' 8 gennaio!

Vi aspetto!

 

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password